Agriturismo Ca' Pasquin
Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sui proprietari dell'Agriturismo Ca' Pasquin

Bart e Femke sono gli orgogliosi proprietari dell'Agriturismo Ca' Pasquin. Nel 2022 hanno deciso di lasciare la loro vita nei Paesi Bassi per iniziare una nuova avventura tra le splendide colline del Piemonte, in Italia, insieme ai loro due figli, Luca e Nero. Desideravano che Luca e Nero potessero trascorrere più tempo all'aria aperta, più vicini alla natura, e anche loro desideravano una vita in cui poter trascorrere più tempo all'aria aperta.

Con la loro ricca esperienza nel settore alberghiero, Bart e Femke portano un'energia e una passione uniche nel loro agriturismo. Le loro carriere sono varie e sfaccettate: dal lavoro in hotel a 5 stelle all'organizzazione di cene esclusive al Rijksmuseum, dalla preparazione di piatti raffinati in cucina al lavoro nel servizio. Insieme hanno anche gestito una piccola azienda di catering, dove hanno ulteriormente coltivato il loro amore per la buona cucina e il servizio personalizzato.

L'amore per la cucina, l'ospitalità e i sapori autentici sono al centro di Ca' Pasquin. Bart e Femke si impegnano ad accogliere i loro ospiti non solo in un ambiente suggestivo, ma anche a far loro gustare piatti genuini, locali e per lo più di produzione propria, preparati con cura e attenzione.

Dopo una lunga ricerca, Bart e Femke hanno trovato il luogo ideale dove realizzare il loro sogno. Qui possono fare, creare e crescere con le ambizioni e i progetti futuri che hanno per Ca' Pasquin.

L'Agriturismo Ca' Pasquin è più di un progetto per loro: è un sogno che si avvera. Qui uniscono la loro passione per la natura, la vita all'aria aperta e la creazione di esperienze indimenticabili per i loro ospiti.

Venite a conoscere Bart e Femke. Scoprite l'ospitalità di Pasquin e lasciatevi trasportare nel loro mondo di delizie culinarie, cordialità e l'incantevole bellezza del Piemonte.

Italiano